ABO valve offre valvole con un lungo ciclo di vita sia per i processi principali che per quelli ausiliari.
I processi di estrazione dello zucchero dalla canna e dalla barbabietola comportano condizioni di lavorazione gravose, richiedono prestazioni continue e affidabili, elevata produttività e lunghi tempi di attività.
Le valvole di ABO valve sono in grado di gestire o interrompere il flusso di liquidi con tenuta di classe A. Offriamo più di 16 tipi diversi di guarnizioni (manicotti), più di 9 tipi di dischi (farfalle) e diversi materiali del corpo in modo che funzionino al meglio a temperature, pressioni e con fluidi diversi.
Forniamo una soluzione per ogni processo di lavorazione: per la canna da zucchero la macinazione, il riscaldamento e la filtrazione del succo, la cristallizzazione per creare cristalli di zucchero grezzo, seguita dalla centrifugazione per rimuovere il succo o lo sciroppo residuo. Nel caso della barbabietola da zucchero il pompaggio di una miscela di fettucce e succo in una torre di estrazione o il trasporto di cristalli di zucchero disciolti in acqua.
Progettiamo soluzioni per condizioni difficili: gestione del vapore, sostanze chimiche caustiche, fluidi contaminati/viscosi, cristalli di zucchero solidi e magma erosivo nella lavorazione dello zucchero.
La qualità e la sicurezza sono la nostra priorità assoluta. Eseguiamo controlli di qualità gestiti in varie fasi della produzione, dall'ingresso dei materiali, il controllo della produzione e i test di tenuta fino al controllo finale in uscita.
Gli zuccherifici di tutto il mondo scelgono le valvole ABO per le loro soluzioni di gestione del flusso. Dai un'occhiata alle nostre valvole a farfalla centriche ed eccentriche.